Pellegrinelli Arreda vi porta alla scoperta delle novità Flou 2020

È arrivato il momento di scoprire le novità Flou 2020

Il 2020 non è certo stato un periodo facile per il mondo dell’interior design, ma se qualcosa di buono quest’anno ha portato sono state le tantissime nuove tendenze che hanno avuto origine in questi dodici mesi così sfortunati e tribolati. Gli esperti del settore e gli appassionati della materia hanno notato la grande creatività di questo periodo che si è tradotta negli originali prodotti che possiamo trovare oggi negli showroom e nei negozi di arredamento di interni.

Particolare interesse hanno suscitato le novità Flou 2020, una serie di pezzi per la zona notte e la zona giorno che vanno ad arricchire il già originalissimo catalogo dell’azienda leader nel settore del design d’autore. In questo articolo vorremmo presentarvi le nuove proposte firmate dal brand e darvi alcuni consigli su dove poterle acquistare. 

Le novità Flou 2020 per arredare tutta la casa

In questi ultimi mesi Flou ha continuato a presentare prodotti che, proprio come predetto dagli addetti ai lavori, in pochissimo tempo sono stati in grado di diventare dei veri e propri modelli di stile ed eleganza. La grazia e l’innovazione che hanno reso il marchio italiano famoso in tutto il mondo si ritrovano completamente anche nelle novità Flou 2020, sicuramente tra le più apprezzate tra le collezioni in uscita quest’anno.

Come abbiamo già accennato, le novità Flou 2020 riguardano un po’ tutti gli spazi principali dell’abitazione, con letti, divani e complementi d’arredo dall’incredibile impatto visivo. Partiamo con i letti, da sempre la grande passione del brand. Sono tre le nuove proposte: Gaudì, Jaipur e MyPlace, firmati rispettivamente da Matteo Nunziati, Carlo Colombo ed Emanuela Garbin. La natura è l’ispirazione del particolare modello di letto Gaudì, in legno massello e rivestimento tessile; si rifà, invece, alla tradizione sartoriale Flou Jaipur, caratterizzato da una imponente testata che grazie ai suoi intrecci ricorda la trama di un tessuto; infine, il letto matrimoniale MyPlace vuole dare l’idea avvolgente ed accogliente di un soffice e grande cuscino.

Spostandoci nella zona giorno, troviamo un’altra interessante proposta di Carlo Colombo: il divano Icon. Più che di un semplice sofà, si tratta di un sistema di sedute componibili dalle linee molto moderne e minimali, perfetto per andare ad arredare uno spazio con queste caratteristiche. Altra grande novità Flou 2020 nel mondo dei divani è Binario, un esperimento riuscitissimo del designer Pinuccio Borgonovo che mette al centro del discorso l’alternanza tra pieni e vuoti; il cliente può infatti comporre il suo sistema combinando divani a due o tre posti e grandi pouf quadrati. 

Notevole anche la sezione novità Flou 2020 dedicata ai complementi d’arredo che comprende pezzi come la poltrona Lilia, i comodini Foglio e Juta, i tavolini e pouf del sistema componibile Pierre, e la cassettiera Isola, tutti realizzati da importantissime firme del mondo dell’interior design

Tutte le novità Flou 2020 sono già disponibili da Pellegrinelli Arreda

Se volete vedere da vicino le novità Flou 2020 potete fare una visita agli showroom di Cesate e Milano Pellegrinelli Arreda, qui trovere tutti i pezzi di cui vi abbiamo appena parlato e tanti consigli su come integrarli al vostro arredamento. 

Flou è da sempre uno dei brand di punta di Pellegrinelli Arreda, grazie alle sue collezioni ricche di spunti ed idee al tempo stesso originali, innovative ed eleganti; per questo gli showroom dell’azienda sono il posto ideale per ospitare quasi in anteprima le novità Flou 2020. Ogni anno, infatti, i nostri spazi sono tra i primi che vengono visitati dagli appassionati e dai professionisti del settore in cerca di questi prodotti sempre molto interessanti. 

Oltre alle novità Flou 2020, da Pellegrinelli Arreda è possibile trovare anche un personale molto competente ed aggiornato sulle ultime tendenze del settore in grado di guidarvi nel viaggio tra questi prodotti. A disposizione dei clienti mettiamo anche un apprezzato servizio di consulenza d’arredo per aiutarli a dare vita alla casa dei loro sogni.

Per maggiori informazioni sull’universo di Pellegrinelli Arreda, consultate il nostro blog ufficiale!

    Restiamo in contatto

Cesate

Via G. Verdi, 49 - 20031 - Cesate (MI)
Tel: 02 99065472
info@pellegrinelli.it

Milano

Via Molino delle Armi, 2/A – 20123 Milano
Tel. 02 83976993
info@pellegrinelli.it

THE CUT FLAGSHIP STORE BRERA

Via Pontaccio, 3 – 20121 Milano
Tel. 02 36537519 – info@thecutbrera.com
www.thecutbrera.com

Pellegrinelli Srl - Via Verdi 49 - 20020 Cesate (Milano) - P.IVA 08349780158 - PEC pellegrinellisrl@pec.it | Privacy Policy | Cookie Policy | Powered By AM Partners