Alla scoperta del mondo Opinion Ciatti

Nonostante sia presente sul mercato da più di 70 anni, il marchio Opinion Ciatti ha iniziato solo da pochi anni ad essere davvero conosciuto ed apprezzato dal pubblico e nell’ultimo periodo, grazie a collaborazioni con artisti geniali e a collezioni uniche, è diventato uno dei pochi brand sulla bocca di tutti, appassionati di design e non.

Se per te design vuol dire creatività, carattere ed originalità allora non potrai che adorare i prodotti firmati da Opinion Ciatti. Il catalogo dell’azienda è composto da sedute, librerie, tavoli e complementi d’arredo per ogni angolo della casa, progettati per aggiungere un tocco di personalità in più ad ogni ambiente in cui vengono installati. 

Sei alla ricerca di prodotti Opinion Ciatti a Milano? Li puoi trovare in esclusiva nel nuovo showroom Pellegrinelli Arreda, in via Molino delle Armi 2/A, in zona Porta Ticinese! Visitando il negozio potrai toccare con mano la qualità delle proposte create dai designer che collaborano con il marchio e lasciarti consigliare dai nostri interior designer nella scelta dei pezzi più adatti alla tua casa.

I prodotti più iconici di Opinion Ciatti

Negli ultimi quindici anni, Opinion Ciatti ha lanciato diversi prodotti che sono entrati a far parte della storia del design, tra cui specchi, sedie e persino appendiabiti. Grazie alla loro eccentricità e stravaganza, questi prodotti hanno lasciato il segno, diventando alcuni dei prodotti più iconici al mondo.

Lipstick e Freedom!

Disegnato da Bruno Rinaldi nel 2004, Lipstick può sembrare al primo sguardo una semplicissima specchiera. Un occhio più attento, però, non può non notare il sensualissimo bacio serigrafato, che nella sua naturalezza riesce a trasformare un normalissimo specchio in un modernissimo oggetto di design.

Freedom!, invece, è una delle ultime creazioni entrate a far parte della famiglia Opinion Ciatti. Roberta Colombo ha usato il potere evocativo dei simboli per ricordare le lotte che sono state fatte in nome della libertà e dell’uguaglianza dei diritti, nella quotidianità di tutti i giorni.

Mammamia e Tab.u

Mammamia è una collezione di sedute disegnata da Marcello Ziliani che comprende sedute singole o impilabili, con braccioli o senza. Caratteristiche principali delle sedie Mammamia sono la versatilità e la personalizzazione: possono infatti essere utilizzate in ogni ambiente, dall’indoor all’outdoor, arrivando agli uffici, ed essere customizzate su richiesta scegliendo tra 213 colori RAL, lavorazioni artigianali e finiture particolarissime, fino ad arrivare alla creazione di veri e propri pezzi unici.

Sempre di Bruno Rinaldi, la collezione di tavolini e sgabelli Tab.u è assolutamente inconfondibile. L’effetto stropicciato dato alla struttura in legno ricoperta di alluminio rende i prodotti della collezione talmente insoliti e sorprendenti da trovare spazio in ogni angolo della casa.

L’appendiabiti La Cima3

La Cima 3 di Opinion Ciatti rappresenta alla perfezione il concetto di ready-made nel design. Progettato da Lapo Ciatti, questo appendiabiti è realizzato con una classica corda nautica intrecciata che viene reinterpretata diventando un innovativo e accattivante oggetto di uso quotidiano.

La libreria Ptolomeo a Milano? La trovi solo da Pellegrinelli Arreda

Se ti sei innamorato dei prodotti Opinion Ciatti e stai pensando di aggiungere un prodotto del brand alla tua collezione devi venire nello showroom di Pellegrinelli Arreda a Milano per vedere dal vivo Ptolomeo, la libreria che ha vinto il Compasso D’Oro nel 2004. Disponibile in tre diverse altezze, Ptolomeo è caratterizzata da una struttura slanciata ed essenziale, che la rende perfetta per essere collocata in tutti i contesti, da quelli più tradizionali a quelli più contemporanei. Se oltre alla passione dei libri hai anche quella per il buon vino non puoi lasciarti scappare l’occasione di acquistare anche Ptolomeo Vino, versione porta bottiglie di Original Ptolomeo presentata al Salone del Mobile 2018.

Cosa stai aspettando? Contattaci subito per fissare un appuntamento con i nostri personal home shopper e designer d’interni o vieni a trovarci, realizzeremo per te un progetto esclusivo per integrare nella tua casa i tuoi prodotti Opinion Ciatti preferiti.

    Restiamo in contatto

Cesate

Via G. Verdi, 49 - 20020 - Cesate (MI)
Tel: 02 99065472 - info@pellegrinelli.it

Milano

Via Molino delle Armi - 2/A - 20123 - Milano
Tel. 02 83976993 - info@pellegrinelli.it

Pellegrinelli Srl - Via Verdi 49 - 20020 Cesate (Milano) - P.IVA 08349780158 - PEC pellegrinellisrl@pec.it | Privacy Policy | Cookie Policy | Powered By AM Partners