Pellegrinelli Arreda è rivenditore ufficiale Dada a Milano e provincia. Nei nostri negozi è possibile trovare cucine, salotti, camere da letto e complementi d’arredo firmati dal brand.

Nata come piccolo laboratorio artigiano di falegnameria nel 1926, Dada è nota fin da sempre per la qualità delle sue cucine e dei suoi armadi.

Il grande successo dell’azienda arriva però solo negli anni ‘70, in concomitanza con le prime collaborazioni con designer, fotografi e grafici del calibro di Angelo Cortesi, Georges Coslin, Italo Lupi, Amilcare Ponchielli, Gabriele Basilico, Aldo Ballo e Vittoria Mussolini, che con la loro esperienza e professionalità riescono a dare un’impronta chiara e definita al brand.

Quegli anni segnano una svolta per Dada anche per via dell’entrata dell’azienda nel gruppo Molteni, una realtà solida che consente all’azienda di poter esplorare, sperimentare e creare pezzi d’arredamento unici nel loro genere, capaci di integrarsi perfettamente con lo stile di vita delle persone che decidono di inserirli nelle loro abitazioni e spazi di lavoro.

Oggi il brand collabora con designer di fama internazionale come Vincent Van Duysen, Nicola Gallizia, Luca Meda, Dante Bonuccelli, Ferruccio Laviani e Francesco Meda, noti per i loro progetti dallo stile unico, essenziale e moderno.

Dada propone prodotti per ogni ambiente della casa, dal soggiorno alla cucina, dalla camera da letto allo studio. La qualità delle proposte è visibile in ogni dettaglio, a partire dalle finiture fino ad arrivare alla scelta dei materiali, che vengono studiate dal reparto ricerca e sviluppo interno all’azienda.

Pellegrinelli Arreda è rivenditore ufficiale Dada a Milano e Cesate. Con due showroom situati nella provincia di Milano, l’azienda offre consulenze d’arredo personalizzate e l’assistenza di un personal shopper dedicato che guida i clienti nella scelta dei pezzi d’arredo da inserire nelle loro abitazioni.

Pellegrinelli Arreda: le proposte Dada nel catalogo del rivenditore

Il catalogo di Dada è ricco di proposte eccezionali e ricche di stile, ideali per arredare spazi privati, di lavoro e come soluzioni per il contract. Mobili, imbottiti ed accessori, tutti realizzati con la più grande cura ed attenzione, sono caratterizzati da un design evergreen, capace di dare un tocco in più ad ogni ambiente in cui vengono posizionati.

Esempio dello stile Dada è VVD, cucina dalle linee essenziali che gioca molto sul contrasto tra materiali e spessori. Altre caratteristiche che non passano di certo inosservate sono la totale assenza di maniglie e la presenza di dettagli tecnologici quali la barra a LED integrata, il profilo in alluminio e l’innovativa cerniera pivot che permette l’apertura a 180° alle ante.

Anche Banco, presentata per la prima volta nel 1994, è caratterizzata da volumi leggeri che nascondono un’anima robusta, la quale permette alla cucina di resistere nel tempo.

Visitado gli showroom Pellegrinelli Arreda, rivenditore ufficiale Dada a Milano e provincia, è possibile toccare con mano la pregevolezza delle proposte del brand e lasciarsi consigliare dagli addetti vendita nella scelta degli arredamenti per la propria casa.

    Restiamo in contatto

Cesate

Via G. Verdi, 49 - 20020 - Cesate (MI)
Tel: 02 99065472 - info@pellegrinelli.it

Milano

Via Molino delle Armi - 2/A - 20123 - Milano
Tel. 02 83976993 - info@pellegrinelli.it

Pellegrinelli Srl - Via Verdi 49 - 20020 Cesate (Milano) - P.IVA 08349780158 - PEC pellegrinellisrl@pec.it | Privacy Policy | Cookie Policy | Powered By AM Partners