Pellegrinelli Arreda è rivenditore ufficiale Flou a Milano e Cesate. Negli showroom sono disponibili numerosi modelli di letti, comodini, armadi e complementi firmati dal brand.

Produrre letti di elevata qualità intrinseca e formale e promuovere una nuova “cultura del dormire”, questi sono da sempre gli obiettivi di Flou, azienda fondata nel 1978 da Rosario Messina.

Il periodo a cavallo tra gli anni ‘70 e ‘80 è un’epoca di cambiamento, in cui le persone iniziano a ricercare ed esigere un nuovo modo di vivere la vita, in cui libertà e qualità delle esperienze vengono prima di tutto.

Il riposo, il sonno, il dormire bene fanno indubbiamente parte di questa rivoluzione. È questo il momento in cui la camera da letto abbandona il tradizionale total white e si tinge di colori, fantasie e motivi, passando da ambiente statico a luogo dinamico per eccellenza.

Flou si propone sul mercato con Nathalie, prodotto nato da un’intuizione del maestro Vico Magistretti. È il primo letto ad unire funzionalità e design: è imbottito, del tutto sfoderabile, è comodo, è semplice da rifare ed è eccezionale dal punto di vista estetico. 

Nel corso degli anni Flou è diventata una delle aziende leader mondiali nel settore del design e del riposo ed oggi produce oltre 40 modelli di letti, capaci di soddisfare anche i clienti più esigenti. 

Letti singoli, matrimoniali, divani-letto e letti trasformabili, realizzati principalmente in tessuto, legno, pelle e cuoio, compongono la collezione del brand, insieme a tanti accessori quali materassi, guanciali, copripiumini e rivestimenti

Non solo; in questi 40 anni Flou ha ampliato il suo catalogo di proposte per la camera da letto inserendo comodini, mobili, scrivanie, poltroncine, specchi, lampade, pouf, librerie e, più recentemente, una gamma di guardaroba di design.

Gli showroom Pellegrinelli Arreda sono rivenditori ufficiali Flou a Milano e Cesate. Visitando i punti vendita è possibile scoprire le collezioni Flou e lasciarsi consigliare dagli interior designer su come integrare i prodotti del brand nelle camere da letto di villette e appartamenti in provincia di Milano.

Pellegrinelli Arreda: le proposte Flou nel catalogo del rivenditore

Vera icona dell’arredamento moderno, Nathalie è stato il primo letto tessile al mondo. Testata e base sono completamente rivestiti (rivestimento a scelta tra pelle, tessuto o ecopelle) e sono sfoderabili, per garantire massima praticità, personalizzazione ed igiene. Tratto distintivo sono i fiocchetti, una soluzione tanto semplice quanto funzionale per tenere ben saldo il rivestimento della testata.

Rimanendo sempre nel settore letti, anche Iko è un prodotto che nel tempo ha riscosso molto successo. Il modello, che incarna i concetti di eleganza, esclusività e lusso, è stato disegnato da Rodolfo Dordoni nel 2015. 

Progettato da Massimo Castagna nel 2018, Softbench è già riuscito a conquistare gli appassionati di design. Questo divano componibile si sposa alla perfezione al concetto d’uso dinamico e multifunzionale del sofà, in cui il prodotto si adatta allo stile di vita moderno. Grazie alle sedute profonde, il prodotto permette non solo sedute bifacciali, ma anche l’utilizzo come chaise-longue o letto.

Visitando i negozi di arredamento Pellegrinelli Arreda a Milano e Cesate è possibile scoprire tutti i prodotti firmati Flou e lasciarsi consigliare da interior designer e personal home shopper professionisti nella scelta dei prodotti più indicati per le esigenze di ognuno.   

    Restiamo in contatto

Cesate

Via G. Verdi, 49 – 20020 – Cesate (MI)
Tel: 02 99065472 – info@pellegrinelli.it

Milano

Via Molino delle Armi – 2/A – 20123 – Milano
Tel. 02 83976993 – info@pellegrinelli.it

Pellegrinelli Srl – Via Verdi 49 – 20020 Cesate (Milano) – P.IVA 08349780158 – PEC pellegrinellisrl@pec.it | Privacy Policy | Cookie Policy | Powered By AM Partners