Con Pellegrinelli Arreda andiamo alla scoperta dei trend per l’arredamento del 2021

Quali saranno i trend arredamento 2021?

Con il nuovo anno alle porte vi è già capitato di curiosare nei negozi di mobili e complementi di design per scoprire quali saranno i trend per l’arredamento del 2021? Se non ne avete avuto il tempo o se le restrizioni agli spostamenti delle ultime settimane ve l’hanno impedito, non vi preoccupate; ci pensiamo noi di Pellegrinelli Arreda a farvi conoscere tutte le tendenze che renderanno il prossimo anno davvero speciale. 

I primi mesi dell’anno riservano sempre molte sorprese interessanti ai tanti appassionati di design e di arredamento; è infatti proprio in questo periodo che gli showroom si riempiono con i prodotti delle nuove collezioni, quelli che in pochissimo tempo si trasformeranno nei trend per l’arredamento del 2021. Da Pellegrinelli Arreda siamo già pronti ad accogliere tutti i nostri clienti con tante proposte innovative per tutta la casa firmate dai più grandi marchi italiani ed internazionali

Se volete scoprire quali saranno i trend per l’arredamento del 2021, continuate a leggere questo articolo; troverete anche tanti consigli per avere una casa sempre al passo coi tempi.

Trend arredamento 2021: tra personalizzazione e minimalismo

Sembra proprio che gli interior designer abbiano deciso di puntare per il prossimo anno su personalizzazione e minimalismo; sono queste due, infatti, le parole chiave che legano tutti i trend per l’arredamento 2021 che abbiamo potuto osservare fino ad ora. La casa diventerà sempre più un luogo in cui rifugiarsi, accogliente e allo stesso tempo funzionale grazie ad uno sfruttamento razionale degli spazi e all’eliminazione di tutto ciò che è superfluo. 

Alle colorazioni naturali come quelle del legno nelle sue sfumature più chiare si accostano tinte più incisive, ma allo stesso tempo eleganti come il blu profondo. La natura sarà un elemento chiave in tutti i trend per l’arredamento 2021, ma non soltanto per quanto riguarda i colori. Grande attenzione verrà riservata all’utilizzo di mobili e complementi ecosostenibili e per questo materiali come la pietra e il vetro torneranno ad essere protagonisti delle collezioni più importanti.

Per quanto riguarda i complementi, i trend per l’arredamento 2021 sono chiari: per avere case più semplici e funzionali dovremo rinunciare a molti oggetti “inutili”. Tuttavia, questo ci permetterà di puntare su pezzi preziosi e di carattere come lampade e ad altri accessori in marmo ed accenti dorati in grado di dare luce all’ambiente. 

A proposito di luce, i light designer consigliano di puntare su quella naturale, creando dove possibile open space e prediligendo dei tendaggi delicati ed ampie vetrate.

I trend arredamento 2021 da Pellegrinelli Arreda

Presso gli showroom di Pellegrinelli Arreda è già possibile osservare le novità proposte dai marchi più innovativi del settore arredamento, marchi come Flou. Inoltre, rivolgendovi a noi avrete la possibilità di collaborare con degli esperti interior designer che vi aiuteranno a navigare tra i più interessanti trend per l’arredamento del 2021 e a selezionare quelli più adatti a voi e alla vostra abitazione.

Cosa state aspettando? Venite a trovarci a Cesate e a Milano.

    Restiamo in contatto

Cesate

Via G. Verdi, 49 - 20031 - Cesate (MI)
Tel: 02 99065472
info@pellegrinelli.it

Milano

Via Molino delle Armi, 2/A – 20123 Milano
Tel. 02 83976993
info@pellegrinelli.it

THE CUT FLAGSHIP STORE BRERA

Via Pontaccio, 3 – 20121 Milano
Tel. 02 36537519 – info@thecutbrera.com
www.thecutbrera.com

Pellegrinelli Srl - Via Verdi 49 - 20020 Cesate (Milano) - P.IVA 08349780158 - PEC pellegrinellisrl@pec.it | Privacy Policy | Cookie Policy | Powered By AM Partners