Pellegrinelli Arreda è rivenditore ufficiale Jesse a Milano e provincia (Cesate, Arese, Saronno e Garbagnate Milanese). Nei nostri showroom sono disponibili divani ed imbottiti.

La storia di Jesse inizia negli anni ’20, quando l’azienda entra nel mercato come prima produttrice di arredi per la scuola. Con il passare degli anni, Jesse inizia ad affermarsi nel panorama dell’arredamento casalingo italiano, fino a raggiungere, negli anni ‘70, il massimo dell’espansione anche in Europa.

Unendosi a realtà molto note nel settore dell’arredo per ufficio e dell’illuminazione, Jesse entra a far parte del Mezzalira Investment Group Spa, che concede all’azienda un’opportunità di sviluppo enorme, portandola alla conquista del mercato internazionale.

Oggi l’azienda esporta i suoi prodotti Made in Italy in più di 80 Paesi, proponendo soluzioni di design complete per ogni spazio della casa, del contract, dell’ufficio e persino dell’horeca.

La produzione è interamente realizzata in Italia, negli stessi luoghi in cui l’azienda fu fondata e in cui ancora sorgono la sede e lo showroom principale. Il forte legame con la terra d’origine, tuttavia, non si ritrova nella produzione, che trova invece ispirazione nelle grandi metropoli europee ed americane.

La mission che contraddistingue da sempre Jesse è la creazione di valore per la clientela, che si traduce in arredamento ed accessori di qualità, raffinati ed eleganti, che possono essere esposti con orgoglio da coloro che li scelgono per abbellire gli ambienti.

Pellegrinelli Arreda, azienda specializzata in arredamento per la casa, è rivenditore ufficiale Jesse a Milano e provincia (zona Cesate, Arese, Saronno e Garbagnate Milanese). Con due negozi nella Città Metropolitana di Milano, Pellegrinelli Arreda è in grado di soddisfare le richieste dei clienti che sono alla ricerca di mobili e complementi d’arredo firmati dal brand trevigiano.

Pellegrinelli Arreda: le proposte Jesse nel catalogo del rivenditore

Jesse propone alcuni tra i prodotti più amati dell’arredamento Made in Italy di fascia media. La qualità è garantita dall’attenzione per i dettagli, dalla scelta dei materiali e dalla robustezza delle strutture, progettate per resistere nel tempo.

Tra i tanti prodotti di spicco dell’azienda ci sono i divani Zed ed Oliver. Il primo è un prodotto italiano di concezione spagnola progettato da Lievore Alther Molina proposto sia in versione fissa che componibile. La forma geometrica è insolita, ideale per chi nel design ricerca un modo per stupire e sorprendere.

Oliver, invece, è un divano lineare dalla grande personalità, che non passa di certo inosservato. Il design che lo caratterizza racchiude in sé tutto lo stile italiano e la sua capacità di interpretare le esigenze quotidiane con grande senso estetico.

Anche i sistemi giorno di Jesse rappresentano soluzioni all’avanguardia e di stile che trovano largo spazio nelle case di tutto il mondo. Le linee semplici e raffinate permettono di creare aree living su misura che si inseriscono alla perfezione in ogni stile architettonico.

Gli addetti vendita e gli interior designer di Pellegrinelli Arreda possono creare progetti d’arredo personalizzati integrando i migliori prodotti delle collezioni Jesse negli spazi abitativi di ciascun cliente. 

    PELLEGRINELLI ARREDA

Cesate

Via G. Verdi, 49 - 20031 - Cesate (MI)
Tel: 02 99065472
info@pellegrinelli.it

Milano

Via Molino delle Armi, 2/A – 20123 Milano
Tel. 02 83976993
info@pellegrinelli.it

Pellegrinelli Srl - Via Verdi 49 - 20020 Cesate (Milano) - P.IVA 08349780158 - PEC pellegrinellisrl@pec.it | Privacy Policy | Cookie Policy | Powered By AM Partners