Pellegrinelli Arreda
chi siamo

Pellegrinelli Arreda: arredamento a Milano e Cesate dal 1958

Sessant’anni di storia contraddistinti da coerenza imprenditoriale e capacità di costituire una solida garanzia per chi si affida alla sua esperienza: Pellegrinelli Arreda da impresa individuale, nata nel 1958, si è trasformata in una realtà riconosciuta come rappresentante dell’arredamento made in Italy di qualità in provincia di Milano, puntando su una costante ricerca del bello e la volontà di offrire progetti e servizi di alta gamma.

Punti di forza che da sempre contraddistinguono Pellegrinelli Arreda sono la creatività e la personalizzazione che definiscono tutti i progetti realizzati, l’ampiezza del catalogo prodotti, composto interamente da proposte dei più famosi brand italiani, e la completezza del servizio, che copre a tutto tondo ogni esigenza del cliente, dalla semplice consulenza alla progettazione di spazi interamente su misura.

Oggi l’azienda è arrivata alla terza generazione con Matteo e Giovanni Pellegrinelli. Sotto la loro guida, sono stati intrapresi progetti ambiziosi nel centro di Milano, dove i due fratelli dirigono due showroom di eccellenza d’arredo e cucina, ponendosi tra i principali punti di riferimento del design milanese: il primo in via Molino delle Armi e il secondo in via Pontaccio, nel cuore pulsante del Brera Design District.

generazioni

anni di esperienza

progetti realizzati

Pellegrinelli Arreda
Cesate

Lo showroom, sede storica dell’attività, con uno spazio espositivo di duemila metri quadri si trova a Cesate ed è facilmente raggiungibile da Milano.

L’ampia selezione di ambientazioni frutto delle migliori offerte dei brand italiani offre alla clientela, idee spunti e soluzioni per chi desidera arredare con gusto la propria casa.

Pellegrinelli Arreda
Milano

Nella cerchia centrale di Milano, al centro del distretto dell’arredamento più importante al mondo, Pellegrinelli Arreda ha aperto nel 2019 uno showroom progettuale di trecento metri quadrati di ambientazioni con un intreccio di design di finiture e di oggetti, per dare una visione completa e raffinata della casa.

The Cut Flagship Store
Brera – Milano

Nel cuore pulsante del Brera Design District, Pellegrinelli Arreda nel 2019 ha avviato una partnership con The Cut: lo showroom, Flagship Store del brand di cucine di alta gamma, si trova in via Pontaccio ed ospita al suo interno anche una selezionata scelta di prodotti di eccellenza di Ceriani Luce e Capo d’Opera. L’eleganza degli spazi fa da cornice ad un’esposizione che esalta funzionalità, bellezza e innovazione, espressione del design italiano più ricercato.

    Restiamo in contatto

Cesate

Via G. Verdi, 49 - 20020 - Cesate (MI)
Tel: 02 99065472
info@pellegrinelli.it

Milano

Via Molino delle Armi, 2/A – 20123 Milano
Tel. 02 83976993
info@pellegrinelli.it

THE CUT FLAGSHIP STORE BRERA

Via Pontaccio, 3 – 20121 Milano
Tel. 02 36537519 – info@thecutbrera.com
www.thecutbrera.com

Pellegrinelli Srl - Via Verdi 49 - 20020 Cesate (Milano) - P.IVA 08349780158 - PEC pellegrinellisrl@pec.it | Privacy Policy | Cookie Policy | Powered By AM Partners