Pellegrinelli Arreda è rivenditore ufficiale Opinion Ciatti a Milano e provincia (Cesate, Arese, Saronno e Garbagnate Milanese). Nei nostri showroom trovi complementi d’arredo originali e unici nel loro genere.

La storia di Opinion Ciatti inizia negli anni ‘50, quando Rolando Ciatti fonda l’omonima azienda, la prima a produrre e vendere mobili per televisori. 

Negli anni a seguire, la Ciatti inizia a farsi strada nel panorama nazionale come azienda precorritrice dei tempi. Tra sistemi di cucine disaggregate, da combinare e collocare liberamente, alla collezione Ciatti a Tavola, che porta l’acciaio inox nelle case degli italiani, la Ciatti stupisce, strabilia ed innova il modo di vivere la casa.

È il 2003 quando la famiglia Ciatti incontra per la prima volta Bruno Rainaldi, artista e grafico di fama internazionale. Insieme uniscono le forze e creano la CCR design, un’azienda specializzata nella creazione di complementi per la casa; collaborazioni e produzioni straordinarie segnano il periodo. Tra i tanti prodotti nati nei primi anni Duemila c’è anche Original Ptolomeo, libreria self standing disegnata dallo stesso Rainaldi che nel 2004 vince il Compasso d’Oro.

Nel 2006, Lapo Ciatti entra nella società: la terza generazione prende le redini dell’azienda di famiglia e fonda, sempre accompagnato dal genio di Bruno Rainaldi, la Opinion Ciatti. La nuova realtà imprenditoriale è il loro modo di esprimere un’opinione, personalissima, sul mondo del design.

Oggi anche la direzione artistica dell’azienda è passata allo stesso Lapo e ancora una volta l’obiettivo resta anticipare le tendenze del mercato, prestando sempre più attenzione alla personalizzazione dei prodotti.

Pellegrinelli Arreda è rivenditore ufficiale Opinion Ciatti a Milano e Cesate, vicino ad Arese, Saronno e Garbagnate Milanese. Negli showroom in provincia di Milano è possibile scoprire uno dei brand italiani più amati a livello internazionale e lasciarsi consigliare da professionisti del settore su come integrare al meglio le proposte dell’azienda all’interno della propria casa

Pellegrinelli Arreda: le proposte Opinion Ciatti nel catalogo del rivenditore

Il catalogo di Opinion Ciatti è ricco di originali proposte per l’arredo di case private e spazi di lavoro. Dalle librerie agli specchi, dalle sedie agli appendiabiti, le collezioni del brand sono tutt’altro che scontate e ripetitive, anzi sorprendono e meravigliano chiunque le scopra per la prima volta.

Fin dalla presentazione del primo prodotto, l’Original Ptolomeo, la Ptolomeo Family ha riscosso un enorme successo. Oggi la linea è composta da librerie, portabottiglie, mobili TV e tavolini.

A rappresentare la qualità e lo stile delle sedute firmate Opinion Ciatti non potevano che esserci le sedie della collezione Mammamia! Le numerose varianti progettate e la grande possibilità di personalizzazione concessa dall’azienda fanno sì che le sedie della linea rappresentino davvero fino in fondo coloro che le acquistano.

Minimale, poetico, iconico, Lipstick è uno specchio che si integra alla perfezione nei contesti più svariati. Chi ama l’ironia non potrà che trovare in questa specchiera con bacio serigrafato l’aggiunta ideale per la sua camera da letto, il suo bagno o il suo soggiorno.

Per scoprire il resto dei prodotti Opinion Ciatti è possibile visitare gli showroom Pellegrinelli Arreda a Milano e provincia (zona Cesate, Arese, Saronno e Garbagnate Milanese).

    PELLEGRINELLI ARREDA

Cesate

Via G. Verdi, 49 - 20031 - Cesate (MI)
Tel: 02 99065472
info@pellegrinelli.it

Milano

Via Molino delle Armi, 2/A – 20123 Milano
Tel. 02 83976993
info@pellegrinelli.it

Pellegrinelli Srl - Via Verdi 49 - 20020 Cesate (Milano) - P.IVA 08349780158 - PEC pellegrinellisrl@pec.it | Privacy Policy | Cookie Policy | Powered By AM Partners