Pellegrinelli Arreda: scopri il mondo dell’arredamento contract a Milano

L’arredamento contract Milano 

Specialmente negli ultimi anni l’arredamento contract a Milano è arrivato a rappresentare un’interessante opportunità per tantissime aziende italiane che si occupano di arredamento di interni. Anche in questo ambito, tuttavia, l’esperienza e la capacità di creare una rete di partnership di spessore giocano un ruolo fondamentale; per questo realtà dalla lunga storia come Pellegrinelli Arreda sono diventate in poco tempo dei veri e propri punti di riferimento su tutto il territorio.

Progetti importanti ed elevata qualità dei lavori realizzati caratterizzano il tipo di arredamento contract a Milano proposto da Pellegrinelli Arreda. Catene di alberghi e grandi aziende sono solo alcuni delle tipologie di clienti che si sono affidate a noi per l’organizzazione di spazi interni ed esterni di grande impatto visivo e assolutamente funzionali.

Grazie ad una squadra di apprezzati professionisti e a collaborazioni con i brand italiani e stranieri internazionalmente riconosciuti per i pezzi di design che producono, Pellegrinelli Arreda è in grado di sviluppare qualsiasi concept i clienti possano avere in mente. Arredamento contract a Milano, capitale europea della moda e centro finanziario, significa saper conciliare estro creativo e razionalità, un equilibrio che solo i migliori del settore sono in grado di raggiungere. 

Una squadra specializzata nell’arredamento contract Milano

Per quanto riguarda i collaboratori, gli architetti e gli interior designer di Pellegrinelli Arreda vantano tutti una formazione dal respiro internazionale e una grande esperienza nell’ambito dell’arredamento contract a Milano. Una caratteristica di questo speciale ambito della nostra professione è il servizio a tutto tondo che rappresenta: una volta contattati dai vari committenti ci impegniamo a garantire progetti tailor-made che seguiamo nella loro interezza dalla fase di progettazione fin il termine dei lavori con tutta una serie di servizi post vendita.

Un altro grande talento di chi lavora per Pellegrinelli arreda è la capacità di intuire sogni e desideri dei clienti e di interpretarli, trasformandoli in realtà. È vero quando ci occupiamo di abitazioni private, ma è con i progetti di arredamento contract a Milano che possiamo dare vita a sogni ancora più grandi e spettacolari, poiché coinvolgono un numero maggiore di persone. 

I brand per l’arredamento contract Milano

Ovviamente non potremmo mai raggiungere i nostri obiettivi di stile senza i grandi marchi di cui siamo rivenditori. Driade, Dada e Molteni & Co sono solo alcuni delle grandi firme del design da cui ci serviamo per l’arredamento contract a Milano. Se siete curiosi di toccare con mano la qualità dei loro prodotti, presso il nostro showroom di Cesate troverete tantissimi esempi di cucine, camere da letto e soggiorni da cui trarre ispirazione. Un giro nel nostro spazio espositivo potrà aiutarvi a chiarire le idee e a darci delle indicazioni più precise sul risultato finale che avete in mente. 

Driade è il marchio perfetto con cui creare progetti di arredamento contract a Milano unici e d’impatto. Nel catalogo del marchio italiano troverete, infatti, poltrone, letti, divani, librerie e tanti altri prodotti con cui completare ogni ambiente. Per gli spazi dedicati al food, invece, è Dada il brand a cui volete rivolgervi con le sue proposte di stile che vantano firme di designer di fama internazionale come Nicola Gallizia e Dante Bonuccelli. 

Per ogni altra informazione sull’arredamento contract a Milano, venite a trovarci nei nostri showroom di Cesate e Milano o visitate il nostro sito internet sempre aggiornato.

    Restiamo in contatto

Cesate

Via G. Verdi, 49 - 20031 - Cesate (MI)
Tel: 02 99065472
info@pellegrinelli.it

Milano

Via Molino delle Armi, 2/A – 20123 Milano
Tel. 02 83976993
info@pellegrinelli.it

THE CUT FLAGSHIP STORE BRERA

Via Pontaccio, 3 – 20121 Milano
Tel. 02 36537519 – info@thecutbrera.com
www.thecutbrera.com

Pellegrinelli Srl - Via Verdi 49 - 20020 Cesate (Milano) - P.IVA 08349780158 - PEC pellegrinellisrl@pec.it | Privacy Policy | Cookie Policy | Powered By AM Partners