Il 2 Aprile apre il nuovo showroom di Pellegrinelli Arreda a Milano

Quando la famiglia Pellegrinelli fondò nel 1958 la Pellegrinelli Arreda a Cesate, piccolo paese di provincia, mai avrebbe pensato che l’azienda a conduzione familiare sarebbe un giorno potuta arrivare ad avere uno showroom a Milano, da sempre considerata la capitale del design a livello internazionale.

Con il passare degli anni e con il susseguirsi delle generazioni, poi, il desiderio di poter esportare la propria visione del mondo dell’arredamento fino al capoluogo lombardo ha iniziato ad instillarsi nelle menti dei Pellegrinelli, trasformandosi presto in un obiettivo da raggiungere.

Dopo oltre sessant’anni di duro lavoro, il sogno sta finalmente per realizzarsi: il 2 Aprile aprirà a Milano il nuovo showroom di Pellegrinelli Arreda. A gestire il progetto ci sono Matteo e Giovanni Pellegrinelli, la terza generazione della famiglia.

Situato in Via Molino delle Armi 2/A, vicino a Corso Italia, a pochi minuti a piedi dal centro, lo showroom, che ha una superficie di 200 metri quadri, è stato ideato come spazio in cui sia gli estimatori del design italiano sia coloro che non conoscono molto del settore possono venire a contatto con l’eccellenza del Made in Italy, sentendosi sempre a proprio agio e coccolati da uno staff di professionisti pronto a dare consigli e a creare progetti su misura, capaci di rispecchiare le esigenze del cliente, sia dal punto di vista pratico che dello stile.

Creatività e professionalità, parole d’ordine che da sempre rappresentano lo spirito dello showroom di Cesate, saranno quindi gli stessi concetti chiave su cui si baserà il nuovo punto vendita. Ma non solo; alla base del progetto milanese anche originalità e novità. Non a caso il negozio di Milano sarà uno dei pochissimi rivenditori Opinion Ciatti, un brand che negli ultimi anni ha fatto molto parlare di sé.

Vi aspettiamo nel nostro nuovo showroom per toccare con mano la qualità del design italiano.

    Restiamo in contatto

Cesate

Via G. Verdi, 49 - 20020 - Cesate (MI)
Tel: 02 99065472 - info@pellegrinelli.it

Milano

Via Molino delle Armi - 2/A - 20123 - Milano
Tel. 02 83976993 - info@pellegrinelli.it

Pellegrinelli Srl - Via Verdi 49 - 20020 Cesate (Milano) - P.IVA 08349780158 - PEC pellegrinellisrl@pec.it | Privacy Policy | Cookie Policy | Powered By AM Partners