PELLEGRINELLI ARREDA È RIVENDITORE UFFICIALE CAPO D’OPERA A MILANO E PROVINCIA. NEI NOSTRI NEGOZI È POSSIBILE TROVARE PROPOSTE PER IL LIVING, LA ZONA NOTTE, IL BAGNO E TANTI COMPLEMENTI D’ARREDO.

Fondata nel 1992, Capo d’Opera ha fatto della realizzazione di mobili per la casa il suo fiore all’occhiello. Nel corso degli oltre vent’anni di attività, il riconoscimento a livello mondiale e la collaborazione con alcuni dei migliori designer italiani e stranieri hanno portato l’azienda ad espandere i suoi orizzonti e a cimentarsi, con grande successo, anche nella produzione di arredamento per il contract.

A guidare il brand Capo d’Opera sono la passione per l’artigianalità e la qualità. Ogni mobile o complemento d’arredo realizzato dall’azienda è creato ponendo massima attenzione in ogni parte del processo produttivo, dall’ideazione di un progetto unico ed originale alla scelta dei materiali, dalle finiture alla decorazione.

Da sempre, Capo d’Opera è sinonimo di volumi contrastanti ed abbinamento di opposti. Che si tratti di forme piene e vuote oppure di linee semplici e complesse, una cosa è certa: gli arredamenti firmati da brand sono destinati a colpire e a far innamorare al primo sguardo chi li incontra sul suo cammino.

Non solo; Capo d’Opera è anche equilibrio perfetto tra arte e design. Se da una parte, infatti, i progetti sono sviluppati per stupire ed emozionare, dall’altra sono realizzati per essere funzionali, pratici e migliorare la qualità della vita di chi li utilizza.

Pellegrinelli Arreda è rivenditore ufficiale Capo d’Opera a Milano e provincia. Nei negozi presenti nel centro del capoluogo lombardo e a Cesate i clienti possono toccare con mano la qualità delle proposte del brand e lasciarsi consigliare su come integrarli alla perfezione nella propria abitazione.

PELLEGRINELLI ARREDA: LE PROPOSTE DADA NEL CATALOGO DEL RIVENDITORE

L’ispirazione di tutti gli artisti e i designer che negli anni hanno collaborato con Capo d’Opera, regalando collezioni uniche e straordinarie? Semplice: emozioni, stati d’animo e sensazioni, rielaborati per creare in forma concreta una loro rappresentazione o un modo per viverli al meglio nella quotidianità.

L’azienda produce mobili e complementi d’arredo per tutte le principali aree della casa, dalla zona giorno alla zona notte, passando anche per il bagno.

I prodotti firmati dal brand si contraddistinguono per la vasta gamma di colori e texture utilizzata per la loro realizzazione. Le tante combinazioni e varianti disponibili rendono ogni pezzo unico.

Fanno parte del catalogo Capo d’Opera librerie, mobili contenitori, armadi, tavoli, letti, specchi ed altri accessori.

Tra le collezioni più rappresentative del brand ci sono Zurich, DiscOver e Segno, tutte firmate da Silvano Pierdonà. Dedicata al living, Zurich è una collezione dal design rigoroso e lineare, disponibile in numerose varianti di texture, finiture e colori. DiscOver, invece, è una linea di arredamento per il bagno che può essere altamente personalizzata grazie all’ampia scelta di materiali, finiture e misure disponibili. Il design semplice di queste proposte fa si che si sposino con tutti gli stili d’arredo. Infine, c’è Segno, una collezione studiata per la zona notte che è grafica ed espressiva grazie all’escalation di colori e finiture da cui è caratterizzata.

    Restiamo in contatto

Cesate

Via G. Verdi, 49 – 20020 – Cesate (MI)
Tel: 02 99065472 – info@pellegrinelli.it

Milano

Via Molino delle Armi – 2/A – 20123 – Milano
Tel. 02 83976993 – info@pellegrinelli.it

Pellegrinelli Srl – Via Verdi 49 – 20020 Cesate (Milano) – P.IVA 08349780158 – PEC pellegrinellisrl@pec.it | Privacy Policy | Cookie Policy | Powered By AM Partners