Pellegrinelli Arreda è rivenditore ufficiale Driade Milano e Cesate. Visitando gli showroom è possibile toccare con mano la qualità delle proposte del brand.

Fondata nel 1968 da Enrico Astori, Antonia Astori ed Adelaide Acerbi, Driade è un laboratorio estetico che trova nella continua ricerca della bellezza nell’abitare il tema principale della sua filosofia.

Mobili per la casa, i luoghi di lavoro, l’outdoor e persino per gli spazi collettivi compongono il ricco catalogo dell’azienda. Le proposte Driade non sono semplici pezzi d’arredamento, ma oggetti d’arte e di uso quotidiano progettati per arricchire non solo gli ambienti, ma anche le vite di coloro che li possiedono.

Stravaganza, freschezza ed originalità si uniscono ad un’eleganza senza tempo per dare vita ad un’alchimia di sensazioni e linguaggi impossibili da trovare altrove e che rendono il brand ed i suoi prodotti unici al mondo. L’artigianalità dei dettagli insieme all’industrializzazione dei processi produttivi, poi, permettono a Driade di proporre arredi ed accessori di incredibile qualità.

Le collaborazioni con artisti, designer ed architetti italiani e stranieri permette a Driade di esprimere con massima libertà l’apertura verso nuovi modi di concepire l’arredamento, il design e l’arte che da sempre la contraddistinguono: gli stimoli ed i segni provenienti dall’esterno vengono percepiti, internalizzati fino ad essere tradotti, prima su carta e poi nella realtà, in creazioni quotidiane.

Grazie al suo spirito creativo, spesso eccentrico e stravagante, ma mai fuori luogo, Driade è riuscita a conquistare il mondo intero ed ora può contare su negozi e rivenditori ufficiali sparsi in diversi punti del globo. Tra questi ultimi ci sono anche gli showroom Pellegrinelli Arreda, rivenditori ufficiali Driade a Milano e provincia.

Pellegrinelli Arreda: le proposte Driade nel catalogo del rivenditore

Sedie, tavoli, divani e poltrone, letti, librerie, contenitori, complementi d’arredo e proposte per l’illuminazione: il catalogo Driade racchiude tutto ciò di cui un’abitazione ha bisogno per trasformarsi in una casa.

Nate da un’idea di Philippe Stark, in collaborazione con altri designer, le sedie Lou Read, Lou Speak e Lou Eat della collezione Lou sono alcune delle poltrone più ricercate del brand. Realizzate in pelle e cucite a mano, queste sedute trovano spazio in raffinati salotti, studi e persino camere da letto.

Ercole e Afrodite, invece, rappresenta il lato più sorprendente di Driade, quello capace di stupire e lasciare senza parole. In un’unione perfetta di arte decorativa, linguaggio storico e tecnica produttiva, Driade Lab propone un bassorilievo dalle forme classiche che si inserisce come oggetto d’arredo ideale per creare ambienti eclettici e sofisticati.

Impossibile non citare Rever, prodotto young della collezione Driade creato dallo studio di design ludovica + roberto palomba. Rever è un divano versatile, morbido e generoso nelle curve e nelle proporzioni che, come suggerito dal nome, trae ispirazione, specialmente nei bordi leggermente imbottiti, dai baveri delle giacche. 

Con l’aiuto dei designer e degli addetti vendita che collaborano con Pellegrinelli Arreda, i clienti che visitano gli showroom di Milano e Cesate riusciranno a trovare l’arredamento ideale per la loro casa e tanti spunti creativi per rendere ogni ambiente unico nel suo genere.   

    Restiamo in contatto

Cesate

Via G. Verdi, 49 - 20020 - Cesate (MI)
Tel: 02 99065472 - info@pellegrinelli.it

Milano

Via Molino delle Armi - 2/A - 20123 - Milano
Tel. 02 83976993 - info@pellegrinelli.it

Pellegrinelli Srl - Via Verdi 49 - 20020 Cesate (Milano) - P.IVA 08349780158 - PEC pellegrinellisrl@pec.it | Privacy Policy | Cookie Policy | Powered By AM Partners