Pellegrinelli Arreda è rivenditore ufficiale Euromobil a Milano e provincia. Nei nostri showroom è possibile trovare cucine e soggiorni.

Sorta nel 1972 a Falzè di Piave, in provincia di Treviso, Euromobil è una delle aziende più importanti nel panorama italiano delle cucine di design. Il successo del brand è strettamente legato alle avanzate tecnologie produttive di cui si avvale, all’efficiente organizzazione commerciale ed alla qualità delle proposte realizzate dagli importanti designer con cui da sempre collabora. 

La cura nella scelta dei materiali ha portato l’azienda a ricevere la certificazione UNI EN ISO 9001, a riprova degli elevati standard produttivi. Tutte le cucine sono realizzate con Ecopannello melaminico in classe E0 certificato F****, uno tra i materiali più resistenti sul mercato.

Per Euromobil la qualità del design deriva dall’attitudine verso i progetti. Ciò si traduce in una maniacale attenzione anche per i più piccoli dettagli, nella creazione di prodotti sostenibili e nella ricerca continua di ispirazione internazionale per proporre alla clientela solo cucine innovative e contemporanee, capaci di dare alla zona living e cooking un carattere forte, migliorando al contempo la qualità della vita di chi le sceglie.

Pellegrinelli Arreda è rivenditore ufficiale Euromobil in provincia di Milano. Presso gli showroom di Milano e Cesate, i clienti troveranno una vasta selezione di cucine ed un team di addetti alla vendita e designer pronti ad aiutarli in ogni momento nella scelta del prodotto ideale.

Pellegrinelli Arreda: le proposte Euromobil nel catalogo del rivenditore

Il catalogo Euromobil è ricco di mobili e complementi per la cucina eleganti e raffinati, che spaziano dallo stile più tradizionale a quello più moderno. I designer che collaborano con l’azienda sanno che la cucina è il cuore della casa, per questo lavorano senza sosta per creare prodotti e sistemi d’arredamento completi che possano rendere ogni abitazione accogliente e stilosa allo stesso tempo.

Vero best seller del brand, il modello Sei prende il suo nome dall’uniforme spessore dei piani, dei fianchi e delle mensole. Grazie ad un mix di materiali molto differenti tra loro, il progettista ha creato una cucina semplice e funzionale, con dettagli particolarissimi.

Anche Kubic piace molto al pubblico. Il suo successo è dovuto senza dubbio alle leggere, ma robuste ante in vetro temprato, con retro in alluminio e dalle linee squadrate, tipiche dello style minimal.

Da Pellegrinelli Arreda, azienda con showroom a Milano e Cesate, è possibile acquistare queste e tante altre cucine e sistemi firmati Euromobil e lasciarsi consigliare nella scelta da esperti arredatori d’interni. 

    Restiamo in contatto

Cesate

Via G. Verdi, 49 - 20020 - Cesate (MI)
Tel: 02 99065472 - info@pellegrinelli.it

Milano

Via Molino delle Armi - 2/A - 20123 - Milano
Tel. 02 83976993 - info@pellegrinelli.it

Pellegrinelli Srl - Via Verdi 49 - 20020 Cesate (Milano) - P.IVA 08349780158 - PEC pellegrinellisrl@pec.it | Privacy Policy | Cookie Policy | Powered By AM Partners