Pellegrinelli Arreda è rivenditore ufficiale FerreroLegno a Milano e Cesate. Negli showroom è presente un’ampia selezione di porte che soddisfa stili abitativi differenti.

Il nome parla chiaro, gli elementi essenziali che contraddistinguono l’azienda FerreroLegno sono l’amore per la famiglia e la passione per il legno.

Nel corso degli anni, FerreroLegno si è trasformata da piccolo laboratorio artigianale con sede a Magliano Alpi in una grande azienda che aiuta le famiglie italiane a trasformare le loro case in luoghi pieni di magia, in cui crescere e portare avanti i valori che essa stessa promuove.

A caratterizzare le proposte di FerreroLegno è anche l’anima green dei prodotti. Tutte le porte del brand sono realizzate con legno proveniente da foreste gestite in modo corretto e responsabile, i pannelli emettono una quantità minima di formaldeide e la maggior parte dei prodotti è verniciata o laccata ad acqua così da garantire la creazione di ambienti salubri per bambini ed adulti.

L’azienda rappresenta l’eccellenza del Made in Italy. Tutti i prodotti sono realizzati con legni ed essenze accuratamente selezionate nella tipologia, nel colore, nella maturazione, nella struttura e nel disegno delle fibre; nulla è lasciato al caso.

Non solo, FerreroLegno dedica grande attenzione anche al design dei prodotti. Tutte le porte realizzate dall’azienda hanno un design ricercato e sono rifinite alla perfezione. Inoltre, il catalogo si compone di modelli in vario stile per assecondare i gusti e le esigenze di ognuno.

Angoli precisi, texture originali, giochi di linee, trame intricate: grazie a questi elementi la matericità unica del legno è espressa alla perfezione e le porte acquisiscono carattere e personalità.

Da sempre amanti della qualità e dei dettagli curati, Pellegrinelli Arreda si propone al pubblico come rivenditore ufficiale FerreroLegno in provincia di Milano. Negli showroom a Milano e Cesate i clienti possono scoprire una selezione di porte dal valore unico ed inimitabile con cui arredare e rifinire le loro abitazioni.

Pellegrinelli Arreda: le proposte FerreroLegno nel catalogo del rivenditore

Le porte FerreroLegno rappresentano il perfetto equilibrio tra funzionalità ed estetica. La leggerezza dei telai incontra la robustezza delle ante, tutte rifinite nei minimi particolari. 

L’azienda ha creato tre linee principali di prodotti, una diversa dall’altra, così da garantire massima scelta e soddisfazione.

Exit è una linea di porte di design progettata per esaltare la naturalezza e l’autenticità della materia prima. Le tendenze materiche e cromatiche vengono evidenziate in ogni modo possibile, regalando prodotti di qualità, dallo stile raffinato ed elegante tipico del legno.

Replica, invece, è una collezione di porte in finitura sintetica che dà spazio alla creatività. Bellezza e convenienza si uniscono in questi prodotti, dando a tutti la possibilità di avere una casa chic senza spendere una fortuna.

Infine, Scenario è una collezione di pareti vetrate modulari ideali per chi ama stupire ed essere stupito. Fanno parte della collezione Visio, modello tutto vetro, e Delineo, porta dal leggero profilo in alluminio. Grazie a Scenario la luce diventa protagonista degli ambienti. Ad accompagnare la linea di porte in cristallo ci sono innovativi sistemi a scorrimento, profili e maniglie dal design moderno e minimal.

Negli showroom d’arredamento Pellegrinelli Arreda a Milano e Cesate è possibile richiedere una consulenza d’arredo personalizzata per la scelta delle porte FerreroLegno.

    Restiamo in contatto

Cesate

Via G. Verdi, 49 - 20020 - Cesate (MI)
Tel: 02 99065472 - info@pellegrinelli.it

Milano

Via Molino delle Armi - 2/A - 20123 - Milano
Tel. 02 83976993 - info@pellegrinelli.it

Pellegrinelli Srl - Via Verdi 49 - 20020 Cesate (Milano) - P.IVA 08349780158 - PEC pellegrinellisrl@pec.it | Privacy Policy | Cookie Policy | Powered By AM Partners