Pellegrinelli Arreda è rivenditore ufficiale KitchenAid a Milano e provincia. Nei nostri showroom trovi grandi e piccoli elettrodomestici modernissimi.

Il brand KitchenAid nasce nel 1886 da una geniale idea di Joséphine Cochrane, facoltosa signora americana con la passione per la cucina. La creazione di quelli che oggi vengono considerati elettrodomestici indispensabili si deve al suo amore per l’organizzazione di eventi e cene tra amici: fu lei, infatti, a progettare la prima lavastoviglie al mondo.

L’idea di realizzare un prodotto in grado di aiutare nella preparazione di cibi e pietanze viene, invece, a Herbert Johnston, che nel 1919 progetta e realizza il primo robot da cucina. Lo stesso Johnston è anche il creatore del brand.

Nel corso degli anni i prodotti KitchenAid si evolvono nella qualità, nella resistenza e nella funzionalità, ma una cosa rimane immutata: il design. Iconico e rappresentativo, l’estetica del modello K5A, l’impastatore più famoso al mondo, è rimasta virtualmente identica fin dal 1941.

Anche la filosofia dell’azienda non è mai cambiata: KitchenAid è da sempre “serious about food” e proprio per questo il brand propone solo prodotti che rappresentano il perfetto connubio tra prestazioni professionali, qualità artigianale e design iconico.

Per molti decenni KitchenAid ed i suoi prodotti rimangono un’esclusiva americana. È solo nel 2007, infatti, che le proposte dell’azienda sbarcano in Europa. L’arrivo sul mercato del vecchio continente si rivela un grande successo: tutti, dalle grandi cucine dei più famosi ristoranti agli appassionati di cucina, vogliono cucinare con i prodotti KitchenAid.

Oggi il catalogo KitchenAid si compone non solo di robot da cucina, disponibili in tantissimi colori, ma anche di una gamma completa di piccoli e grandi elettrodomestici. Frullatori, macchine da caffè e cook processor si affiancano a frigoriferi, piani cottura, cappe e forni. Non mancano, poi, prodotti speciali quali cassetti scaldavivande, macchine per il sottovuoto e produttori di ghiaccio. Insomma, KitchenAid produce tutto ciò di cui una cucina moderna, fornita e funzionale ha bisogno.

Visto il grande successo che il brand ha riscosso e continua a riscuotere in Italia e la grande richiesta di prodotti firmati dall’azienda, Pellegrinelli Arreda ha deciso di diventare rivenditore ufficiale KitchenAid a Milano e provincia subito dopo l’arrivo dei prodotti nel nostro Paese. Visitando gli showroom Pellegrinelli Arreda a Milano e Cesate sarà possibile scoprire la gamma di proposte del marchio e lasciarsi consigliare dagli addetti vendita sulle migliori proposte per dar vita alla cucina dei sogni di ogni cliente.

Pellegrinelli Arreda: le proposte KitchenAid nel catalogo del rivenditore

Nei negozi Pellegrinelli Arreda sono disponibili tantissimi elettrodomestici firmati KitchenAid con cui completare l’arredamento della propria cucina. 

Tra le proposte più amate dal pubblico ci sono indubbiamente i robot da cucina, prodotti simbolo dell’azienda. Dal modello classico alle varianti in edizione limitata, la scelta di mixer è ampia e variegata

Sempre più richiesti sono anche i piani cottura ad 8 o 10 fuochi, che permettono di ottenere un’esperienza nella cucina di casa pari a quella delle cucine dei ristoranti, i frigoriferi a doppia porta in stile americano, come il modello Side by Side, e le cantine per vino, frigoriferi da incasso che permettono di mantenere le bottiglie alla temperatura ideale.

Per vedere dal vivo i prodotti KitchenAid basta visitare gli showroom Pellegrinelli Arreda a Milano e Cesate; gli home shopper messi a disposizione dall’azienda e gli interior designer creeranno progetti d’arredo personalizzati in grado di integrare alla perfezione gli elettrodomestici del brand così da creare un ambiente su misura per ciascun cliente.

    Restiamo in contatto

Cesate

Via G. Verdi, 49 - 20020 - Cesate (MI)
Tel: 02 99065472 - info@pellegrinelli.it

Milano

Via Molino delle Armi - 2/A - 20123 - Milano
Tel. 02 83976993 - info@pellegrinelli.it

Pellegrinelli Srl - Via Verdi 49 - 20020 Cesate (Milano) - P.IVA 08349780158 - PEC pellegrinellisrl@pec.it | Privacy Policy | Cookie Policy | Powered By AM Partners