Pellegrinelli Arreda è rivenditore ufficiale Penta Milano e Cesate. Visitando gli showroom è possibile toccare con mano la qualità delle proposte del brand.

Spesso e volentieri sottovalutata, la luce è uno degli elementi che valorizza e definisce il carattere di una casa e Penta, azienda fondata nel 1975, ha come mission proprio quella di creare ambienti unici e mozzafiato attraverso di essa.

Secondo Penta, l’illuminazione perfetta è equilibrio tra atmosfera e funzionalità e nel corso degli anni il team dell’azienda ha lavorato senza sosta per offrire collezioni di luci in grado di creare nuovi spazi da abitare, modellati secondo le esigenze di ognuno.

Le linee di prodotti che compongono il catalogo Penta integrano materiali dalle caratteristiche diverse, selezionati con attenzione per garantire risultati sempre differenti, che sappiano accontentare gli stili decorativi ed abitativi dei diversi clienti. La creatività si affianca a qualità, affidabilità e ad un severo controllo qualitativo.

Da sempre l’azienda si è distinta per l’originalità, l’unicità e la ricercatezza delle proposte, prodotte e commercializzate come veri e proprio elementi decorativi per la casa. Grazie a collaborazioni con tecnici e designer internazionali, poi, Penta non ha avuto modo solo di conquistare il mercato globale, ma anche di arricchire il suo patrimonio culturale, elemento che ha portato alla creazione di prodotti speciali e dal gusto inimitabile.

Pellegrinelli Arreda è rivenditore ufficiale Penta a Milano e provincia. Negli showroom con sede nel capoluogo lombardo e a Cesate i clienti possono trovare una vasta selezione di proposte di illuminazione realizzate dall’azienda.

Pellegrinelli Arreda: le proposte Penta nel catalogo del rivenditore

Nel corso dei suoi 40 anni di attività, Penta ha firmato numerose collezioni di lampade da terra, da tavolo, a sospensione, appliques e proposte per l’outdoor di ogni genere e stile.

Tra i prodotti più ricercati dal mercato ci sono Glo, Mami e Stormi, tre prodotti disponibili in diverse varianti.

La prima linea è stata progettata da Carlo Colombo dieci anni fa, ma continua ad avere un fascino inimitabile. Disponibile in varie finiture, questa collezione ha un forte impatto scenografico.

L’autore di Mami, invece, è il designer Umberto Asnago. La struttura in metallo in nichel nero lucido o bronzo e del diffusore in vetro soffiato bianco, ambra o fumè danno vita ad un prodotto dallo stile nostalgico che si abbina perfettamente alle case milanesi.

Infine, Storm è una lampada a sospensione composta da un’asta in metallo nelle finiture opache color oro, rame o grafite. Il prodotto è firmato Bartoli Design ed è stato creato nel 2017.

Per scoprire di più sulle collezioni Penta è possibile visitare gli showroom Pellegrinelli Arreda a Milano e Cesate. Gli addetti vendita e gli interior designer sono disponibili per consulenze d’arredo personalizzate.  

    Restiamo in contatto

Cesate

Via G. Verdi, 49 - 20020 - Cesate (MI)
Tel: 02 99065472 - info@pellegrinelli.it

Milano

Via Molino delle Armi - 2/A - 20123 - Milano
Tel. 02 83976993 - info@pellegrinelli.it

Pellegrinelli Srl - Via Verdi 49 - 20020 Cesate (Milano) - P.IVA 08349780158 - PEC pellegrinellisrl@pec.it | Privacy Policy | Cookie Policy | Powered By AM Partners