Pellegrinelli Arreda è rivenditore ufficiale Scavolini a Milano e provincia. Nei nostri showroom è possibile trovare cucine, bagni e proposte per il living.

La storia di Scavolini inizia nel 1961, quando i fratelli Valter ed Elvino Scavolini mettono in piedi, in un piccolo laboratorio artigianale, una produzione di cucine componibili. I prodotti sono apprezzati fin da subito, tanto che in meno di 10 anni, gli Scavolini decidono di ampliare la sede ed di incrementare la produzione.

Il grande successo arriva a cavallo tra gli anni 70 e 80, periodo in cui il brand si fa conoscere largamente tra le famiglie italiane. Nel 1984 la Scavolini diventa prima produttrice di cucine in Italia ed i suoi prodotti si trasformano nelle “cucine più amate dagli italiani”. 

Grazie ad una comunicazione impeccabile con il pubblico, sia attraverso la TV che Internet, la Scavolini conquista definitivamente il cuore del pubblico e continua la sua espansione. Negli anni ‘90, infatti, l’azienda acquisisce Ernestomeda e crea il Gruppo Scavolini, con l’obiettivo di offrire al pubblico un’offerta ampia e diversificata. Inoltre, negli stessi anni ottiene, tra le prime in Italia, uno dei più importanti riconoscimenti di qualità disponibili: la Certificazione di Sistema di Qualità UNI EN ISO 9001.

Nel corso del tempo la Scavolini allarga il suo programma alla creazione di una casa che ha voglia di versatilità, praticità e stile attraverso la creazione di soluzioni per il living. Nel 2012 l’azienda raggiunge un’altra pietra miliare: la presentazione del marchio “Scavolini Bagni”, un brand improntato alla produzione di bagni nella loro interezza, che rispecchiano alla perfezione lo stile e le richieste della clientela di oggi. 

Essenziale per il successo della Scavolini nel corso di questi 50 anni è stata la sua capacità di interpretare le esigenze del pubblico e dare peso ai bisogni dei clienti. Le cucine Scavolini sono tra le più belle e funzionali che si possono trovare sul mercato, ma sono anche tra le più personalizzabili. L’attenzione verso la clientela, tuttavia, non è dimostrata solo dalla qualità a tutto tondo dei prodotti, ma anche dalla presenza di prodotti per diversi budget.

Pellegrinelli Arreda è fiero rivenditore ufficiale di Scavolini a Milano e provincia. Negli showroom di Milano e Cesate sono presenti numerosi modelli di cucine e bagni firmati dal brand. Per trovare i migliori prodotti per la propria casa basterà seguire i consigli degli esperti personal home shopper ed interior designer che collaborano con Pellegrinelli Arreda; i risultati sono sempre fenomenali.

Pellegrinelli Arreda: le proposte Scavolini nel catalogo del rivenditore

Tutte caratterizzate da linee semplici, design minimal ed anima essenziale, le cucine Scavolini restano il punto fermo dell’azienda. Oltre alla qualità della produzione e all’attenzione per i dettagli, a permettere all’azienda di rimanere per anni sulla cresta dell’onda sono state collaborazioni con importanti designer, artisti e professionisti del settore food.

A riprova di questo vi è lo strepitoso successo di Mia, una cucina nata dal lavoro di Scavolini con lo chef Carlo Cracco. La cucina presenta una struttura sospesa per il contenimento e l’aspirazione che crea, insieme al resto dei mobili e dei pensili, un elegante gioco di volumi ed è caratterizzata da massimo rigore compositivo, proprio come quello che si trova nelle grandi cucine professionali.

Per scoprire questo e tutti gli altri modelli di cucine Scavolini è possibile visitare gli showroom Pellegrinelli Arreda a Milano e Cesate.

    Restiamo in contatto

Cesate

Via G. Verdi, 49 - 20020 - Cesate (MI)
Tel: 02 99065472 - info@pellegrinelli.it

Milano

Via Molino delle Armi - 2/A - 20123 - Milano
Tel. 02 83976993 - info@pellegrinelli.it

Pellegrinelli Srl - Via Verdi 49 - 20020 Cesate (Milano) - P.IVA 08349780158 - PEC pellegrinellisrl@pec.it | Privacy Policy | Cookie Policy | Powered By AM Partners