Pellegrinelli Arreda è rivenditore ufficiale di arredo Clei a Milano e provincia. Nei nostri showroom è possibile trovare mobili e complementi d’arredo per la zona giorno e notte.

Prima azienda ad aver esplorato il mondo del mobile trasformabile, Clei è da sempre sinonimo di habitat multifunzionale. Forte del know how costruito in anni di lavoro, l’azienda ha creato una gamma di prodotti caratterizzata da massima flessibilità progettuale ed adattabilità a tutti gli stili di vita che si possono incontrare. 

Gli spazi domestici Clei sono camaleontici: variano in base al tempo, alle esigenze ed alle mode senza mai il bisogno di acquistare nuovi mobili. Gli spazi che si creano sono la rappresentazione perfetta delle persone che li abitano e delle loro necessità, niente è lasciato al caso.

Con gli arredi Clei i clienti possono soddisfare i numerosi modi di abitare, da quello domestico a quello della casa per vacanze, fino ad arrivare al contract. Le collezioni proposte dal brand sono tutte ad alto contenuto tecnologico e progettate in collaborazione da un team di progettisti ed interior designer per garantire solidità, facilità d’uso e grande stile. I sistemi sono tutti brevettati: di Clei ce n’è una sola.

Per tutti i suoi progetti, Clei trae spunto dalla smart city, un luogo in cui l’interconnessione delle reti digitali regna sovrana e la necessità di gestire al meglio tempo, spazio e risorse è sempre più pressante. La funzione d’uso della casa ha bisogno di essere reinterpretata e Clei si propone come l’unica realtà capace di creare mobili intelligenti, che definiscono gli spazi e non si lasciano definire da essi.

Pellegrinelli Arreda è rivenditore Clei a Milano e provincia. Negli showroom i clienti potranno scoprire l’ampia gamma di proposte del brand, lasciarsi ispirare dalla creatività degli interior designer che collaborano con l’azienda e approfittare delle numerose promozioni disponibili esclusivamente nei negozi Pellegrinelli Arreda a Milano e Cesate.

Pellegrinelli Arreda: le proposte Clei nel catalogo del rivenditore

Il catalogo Clei consta di un programma componibile progettato per integrare sistemi trasformabili brevettati e funzioni specifiche. Mobili e complementi d’arredo sono versatili e pensati per garantire massima semplicità d’uso: chi sceglie la casa Clei sa di poter trasformare tutti i suoi spazi, dagli ambienti living a quelli della zona notte, con la semplicità di un solo gesto della mano. 

Clei crea spazio, lo moltiplica e lo valorizza. In un attimo gli ambienti deputati all’incontro, alle relazioni sociali ed alla festosità si trasformano nei luoghi del riposo e dell’intimità, integrandosi perfettamente con le nuove abitazioni, sempre più piccole e che necessitano quindi di maggiore organizzazione.

Grandi protagonisti delle linee d’arredamento Clei sono i letti a scomparsa incorporati in mobili trasformabili. Eccezionali esempi sono Penelope 2 ed Altea, letti singoli e matrimoniali nascosti all’interno di modernissime pareti attrezzate.

Ad accompagnare queste proposte ci sono divani, librerie, cucine, tavoli e persino mobili per le TV.

Affidandosi a Pellegrinelli Arreda, i clienti potranno scoprire le proposte Clei e toccare con mano la qualità di tutti i mobili e degli accessori firmati dal brand.

    Restiamo in contatto

Cesate

Via G. Verdi, 49 - 20020 - Cesate (MI)
Tel: 02 99065472 - info@pellegrinelli.it

Milano

Via Molino delle Armi - 2/A - 20123 - Milano
Tel. 02 83976993 - info@pellegrinelli.it

Pellegrinelli Srl - Via Verdi 49 - 20020 Cesate (Milano) - P.IVA 08349780158 - PEC pellegrinellisrl@pec.it | Privacy Policy | Cookie Policy | Powered By AM Partners